RSS Feed

E’ tosta… Ma andiamo sempre avanti!

Come prevedevo sarebbe stato un’annata tosta, tostissima e questi primi due mesi (considerate che per me l’anno è cominciato a Settembre! 🙂 ) sono stati in linea con quanto avevo previsto.

Riesco grosso modo a stare dietro a tutto, fuorché andare in palestra. Sto regalando bellamente la quota senza andarci, ma veramente non so a chi dare i resti. In tutto ciò ho anche aiutato i miei nel trasloco, fatto una mega festa di Halloween per il compleanno di mio figlio, raddoppiato i cani da uno a due e probabilmente preso anche uno o due kg. Ridiamo che è meglio…

Il nuovo negozio ci sta regalando già soddisfazioni, un sacco di lavoro e rapporto di coppia azzerato. I più grandi momenti di coppia sono quando la mattina, a volte, riesco a preparargli il pranzo per non campare solo di panini.

Mia figlia si è fatta già riconoscere a scuola e per lei l’anonimato non è da considerare un opzione, il piccolo sta a casa ammalato e io mi sento praticamente in ferie stando qualche ora a fare coccole selvaggie con il piccolo, dato che è solo una grande freddata, tossetta, febbretta, ecc, con antibiotico incluso.

Ora mi voglio inventare una bella tabella riassuntiva per metterci dentro tutto quello che analiticamente vorrei raggiungere. Vediamo se ci riesco…

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: